Per la nostra sede di Induno Olona (VA) siamo alla ricerca di un/a brillante neolaureato/a in Ingegneria Meccanica o dell'Automazione Industriale da inserire nel team Engineering & Maintenance (Direzione Operations).
La risorsa contribuirà all'implementazione di nuovi progetti di investimento alle dipendenze del Senior Project Engineer e in collaborazione con altre funzioni tecniche (in particolare Manutenzione e Facility).
Collaborerà nella gestione dei progetti in termini di Tempi, Costi, Qualità dei progetti stessi; seguirà le imprese esterne e le risorse interne; assicurerà la corrispondenza tra progetti definiti e realizzati seguendoli nei dettagli tecnici; collaborerà alla gestione degli appalti; coordinerà le funzioni interne dedicate al progetto e le comunicazioni con i fornitori esterni.
Il nostro candidato ideale:
possiede Laurea in Ingegneria Meccanica o dell'Automazione Industriale; ha conoscenze teoriche di meccanica, disegno tecnico ed elettromeccanica; ha buone capacità di utilizzo di SW informatici, Office Automation. Sa usare bene AUTOCAD e ne è appassionato.
Gradite esperienze anche brevi presso ufficio tecnico o aziende produttrici di macchinari
Si offre contratto di apprendistato professionalizzante
Nessun commento:
Posta un commento