venerdì 24 febbraio 2017

Offerta lavoro Lindt




Per la nostra sede di Induno Olona (VA) siamo alla ricerca di un/a brillante neolaureato/a in Ingegneria Meccanica o dell'Automazione Industriale da inserire nel team Engineering & Maintenance (Direzione Operations).

La risorsa contribuirà all'implementazione di nuovi progetti di investimento alle dipendenze del Senior Project Engineer e in collaborazione con altre funzioni tecniche (in particolare Manutenzione e Facility).
Collaborerà nella gestione dei progetti in termini di Tempi, Costi, Qualità dei progetti stessi; seguirà le imprese esterne e le risorse interne; assicurerà la corrispondenza tra progetti definiti e realizzati seguendoli nei dettagli tecnici; collaborerà alla gestione degli appalti; coordinerà le funzioni interne dedicate al progetto e le comunicazioni con i fornitori esterni.

Il nostro candidato ideale:

possiede Laurea in Ingegneria Meccanica o dell'Automazione Industriale; ha conoscenze teoriche di meccanica, disegno tecnico ed elettromeccanica; ha buone capacità di utilizzo di SW informatici, Office Automation. Sa usare bene AUTOCAD e ne è appassionato.

Gradite esperienze anche brevi presso ufficio tecnico o aziende produttrici di macchinari

Si offre contratto di apprendistato professionalizzante

JUNIOR ENGINEERING & MAINTENANCE ENGINEER
 
Link per la candidatura
https://recruitingapp-1619.umantis.com/Vacancies/2246/Description/4

Nessun commento:

Posta un commento